sabato 24 gennaio 2009

Temi Gratis Samsung Omnia i900

Torno a scrivere perchè ho trovato qualche tema gratis fatto molto bene, compatibile con windows mobile e quindi con Samsung Omnia SGH-i900.

Ecco a voi il primo, America, un tema per chi ama il paese a stelle e strisce. Lo potetrete facilmente scaricare da questa pagina, scompattare e installare sul telefono. Lo zio Sam apprezzerà il gesto.




Kevlar è uno di quei classici temi "che mandano in botta". Ha uno sfondo pattern giallo e nero a quadretti, l'effetto è molto carino. Molto adatto a chi vuole un telefono trasformato. Si può scaricare free cliccando qua.




Questo tema è per i lettori e le lettrici che hanno apprezzato Twilight. Il nome del tema è City of Twilight, l'effetto sul vostro Samsung Omnia sarà fantastico, assolutamente è un tema da provare.
Tema scaricabile da questa pagina.




Scaricate solo temi gratis, se ne trovano moltissimi, non gettate soldi al vento!!

Se hai richieste posta un commento, se ti è piaciuto l'articolo iscriviti ai feed abbonandoti alle mie notizie.

Hai finito il credito del tuo cellulare? C'è solo un modo per ricaricarlo senza spendere un euro! Si chiama VoglioVincere.it! Iscriviti ed attendi l'estrazione settimanale! Clicca qui

4 commenti:

  1. complimenti molto interessante,
    io cercavo anche delle applicazioni gratis da installare sul mio omnia i900 non riusciresti a indirizzarmi a qualke link???

    RispondiElimina
  2. non riesco a scaricare questi temi gratis... come devo fare? mi kiedono di fare la registrazione e devo immettere i miei dati per pogter entrare nella pagina. ma è sicuro?

    RispondiElimina
  3. si infatti...anch'io non riesco a scaricare i temi per il mio cellulare omnia i900...Anna

    RispondiElimina