lunedì 19 gennaio 2009

Samsung Omnia i900

Ecco qua il cellulare più bello del momento: il Samsung Omnia i900, per la precisione Samsung SGH-i900 Omnia è un prodotto per chi ha tanti soldi da spendere, 499€ per la precisione.
Le caratteristiche stupefacenti di questo cellulare sono infinite. Posso partire ad elogiare la fantastica fotocamera da 5 megapixel con un potente flash, la possibilità di scattare foto panoramiche e il riconoscimento automatico del sorriso!
Il Samsung Omnia "gira" con il recente sistema operativo windows mobile 6,1!
Altre componenti a dir poco utilissime sono la connettività bluethoot e wi-fi che ci permetteranno oltre che a navigare a trasferire file come foto o tracce musicali dal pc al telefono o direttamente dal web al telefono e viceversa! Potremmo tenere un blog direttamente dal cellulare, FANTASTICO!
Per quanto riguarda la memoria non dobbiamo preoccuparci, il disco rigido interno infatti ha 8 GB di capienza che potremo integrare con una memory card di portata massima 8 GB.
Ovviamente devo segnalare anche che il display da 264mila colori è touchscreen, utilizzabile con dito o pennino (integrato nella confezione del telefono).
Tra i software presenti all'acquisto il più allettante è quello per il videoediting.
Samsung Omnia è ovviamente superiore al suo rivale Apple iPhone anche se in fama perde.


Un cellulare da 10 e lode! Se ne avete la possibilità compratelo, se volete regalatemelo per il mio prossimo compleanno!

Nei prossimi articoli esamineremo le caratteristiche per bene, rimanete collegati al sito per aggiornamenti! Blog in espansione

Hai finito il credito del tuo cellulare? C'è solo un modo per ricaricarlo senza spendere un euro! Si chiama VoglioVincere.it! Iscriviti ed attendi l'estrazione settimanale! Clicca qui

3 commenti:

  1. Come mai il mio omnia sgh-i900 non si connette ai wi-fi??

    RispondiElimina
  2. anchio ho un sgh-i900 ma non ho mai avuto problemi...
    controlla le impotazioni di connessione e di rete
    se il problema persiste potrebbe essere a causa del modem a cui ti connetti che può, nel caso di un modem wi-fi pubblico richiedere un iscrizione;
    se privato una password
    oppure come era capitato a me un modem vecchio non si connetteva
    va be fammi sapere come e andata

    RispondiElimina
  3. prova ad inserire un nome nel profilo utente del telefono

    RispondiElimina