martedì 20 gennaio 2009

Creare temi per Samsung Omnia i900

Se vogliamo personalizzare il tema del nostro Samsung Omnia al 100% dobbiamo ricordarci che il sistema operativo del pc è windows mobile. Perciò ownskin e programmi simili non ci verranno in aiuto. Ecco che ci viene incontro CETuner 2005, un software per creare temi o per modificare quelli già esistenti. In particolare potremo modificare i colori, il carattere e le opzioni "Today Screen". Potrete downloadare la demo di tempo limitato da questa pagina o comprare l'applicazione a 18 euro. Provare la versione demo non costa nulla, potrete divertirvi e decidere se acquistare o meno il prodotto dopo averlo provato.



Consiglio la creazione di un tema dai colori tenui. Questo, per chi non lo sapesse, è un piccolo trucchetto per aumentare la durata della carica della batteria; i colori poco luminosi inoltre stancano meno la vista, migliorando la nostra salute!

Hai finito il credito del tuo cellulare? C'è solo un modo per ricaricarlo senza spendere un euro! Si chiama VoglioVincere.it! Iscriviti ed attendi l'estrazione settimanale! Clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento