domenica 25 gennaio 2009

Giocare a poker con il Samsung Omnia i900

In questo post vi elencherò alcuni siti da cui scaricare giochi di poker a pagamento.
Il poker è il gioco di carte che più mi diverte, giocare con il cellulare non è come stare con le gambe sotto al tavolo verde, ma con i software di adesso e la loro intelligenza artificiale potrai allenarti al gioco mentre sei in treno, in pullman, in aereo, dove vuoi tu!

Aces Texas Hold'em® - No Limit è fatto molto bene, possiamo scaricare e giocare gratuitamente la demo o comprare la versione completa a 14,99€. Scaricate la versione per cellulari con Touch Screen! Disponibile in lingua italiana.

All-In Hold 'Em modalità carriera o partita veloce, grazie a "learn tips" il gioco ti aiuterà a imparare trucchetti per battere gli amici quando sarete nello stesso tavolo. Avrete il gioco per 25 dollari.

Texas Hold'em Poker
un altro bel gioco di poker con una bella grafica, andate nella sua pagina, vi piacerà! Potrai scaricare gratuitamente la versione per PC, quella per il Samsung Omnia e tutti gli altri Windows Mobile Phone costa 19,95$.

Hai finito il credito del tuo cellulare? C'è solo un modo per ricaricarlo senza spendere un euro! Si chiama VoglioVincere.it! Iscriviti ed attendi l'estrazione settimanale! Clicca qui

2 commenti:

  1. sito dedicato al cell OMNIA I900
    Giochi free in Flash lite!!!
    http://omniamania.altervista.org

    si creano giochi su richiesta !!!
    ed e tutto gratis!!!

    RispondiElimina
  2. Altro sito di giochi flash se volete aggiungerlo..
    Grazie

    RispondiElimina