sabato 21 febbraio 2009

Configurare Gmail per Samsung Omnia i900

Ecco di seguito le impostazioni che devono essere inserite per far funzionare correttamente Gmail nel Samsung Omnia. La guida è dedicata specialmente alle persone che mantengono il loro telefono cellulare con Vodafone ROM e non sono in grado di regolarlo.
Come fare:
in primo luogo dobbiamo consentire IMAP nel nostro account Gmail. Per questo, entra attraverso il web e vai in Impostazioni> scheda "Inoltro e POP / IMAP". (Troverai disattivata l'opzione per impostazione predefinita.)
Poi, nel vostro Omnia, attenetevi alla seguente procedura: inserite il messaggio in opzioni: Start> Messaggi> Menu> Opzioni. Se avete già fatto un tentativo di impostare la posta elettronica, accedete e modificate la configurazione. In caso contrario, create un profilo nuovo. Ora bisogna completare le seguenti informazioni:
Email: tuamail@tuamail.com
Nome: Il tuo nome
Mostra il nome del conto:
Gmail Incoming Mail Server: imap.gmail.com: 993
Tipo di account: IMAP4
Nome utente: l'utente ad accedere a Gmail Password:
E la tua password Server di posta in uscita: smtp.gmail.com: 445 *
Marcatura consentito: "richiede l'autenticazione" e "Utilizza lo stesso nome e la password" Inserisci il link qui di seguito chiamato "Advanced Server Impostazioni" e controllare entrambe le caselle attive "connessione SSL." Le seguenti opzioni sono per l'utente. Infine (e questo per gli utenti di Vodafone), deve entrare nel registro (con un editor per questo, come Resco Registro) Registrati HKEY_LOCAL_MACHINE / Software / Microsoft / Inbox / ForceOffSSL Metti a 0 anziché 1 ° gennaio.

Hai finito il credito del tuo cellulare? C'è solo un modo per ricaricarlo senza spendere un euro! Si chiama VoglioVincere.it! Iscriviti ed attendi l'estrazione settimanale! Clicca qui

7 commenti:

  1. non riesco attraverso 1 editor a entrare nella chiave indicata anzi non mi fa nemmeno entrare nella parte HKEY_LOCAL_MACHINE non me la riconosce mi potresti aiutare?

    RispondiElimina
  2. ciao
    io ho cancellato x sbaglio la key 'Inbox' della stringa hklm\software\microsoft\inbox...potresti dirmi il contenuto x favore...non risco a mandare sms.....grazie

    RispondiElimina
  3. ciao rispondimi subito, pleaseeeeeeeeeeee...
    c'è un trucco per far arrivare gli sms di una persona "X" sul mio cell invece che sul cell della persona a cui sn inviati???

    RispondiElimina
  4. ciao rispondimi subito, pleaseeeeeeeeeeee...
    c'è un trucco per far arrivare gli sms di una persona "X" sul mio cell invece che sul cell della persona a cui sn inviati???
    per favore RISPONDIMI... Ne ho bisogno ora!!!

    RispondiElimina
  5. ciao
    volevo sapere come si fa a perndere gli sms e gli mms di un cell, ad esempio questo sms:
    Da:Giorgia
    Ciao, k fai???
    A:Francesca (cell k ha ricevuto l'sms)
    e a configurarlo cosi sul mio cell, e non che risulti inviato da (per ES):francesca a:me, ma sul mio cell da:Giorgia a:francesca. Non so se mi sono fatta capire bene, ma è urgente. Rispondimi entro oggi o domani, per favore.

    RispondiElimina
  6. Come faccio a cambiare la suoneria dei messaggi???? mi stressa ogni olta ke ricevo un messaggio e vorrei impostare un'altra.. ma come ??? non sono riuscita proprio a capire. ripondimi grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    ho un problema: ho configurato la mia posta elettronica sul cellulare (samsung i900, appunto) con l'opzione "ricevi ogno 5 minuti", non immaginando che mi si sarebbe collegato ad internet anche quando ero sconnessa, ma soprattutto, NON IMMAGINANDO DI NON ESSERE PIU IN GRADO DI ELIMINARE QUELLE IMPOSTAZIONI..

    Così che ora devo tenere il telefono spento 24h su 24 perche altrimenti mi scala credito (non ho nessuna opzione internet con il mio operatore telefonico)

    Per favore, aiutatemi!
    Anita

    RispondiElimina